giovedì 23 febbraio 2012

Come fare sesso ecologico


Fare sesso ecologico è possibile. Basta seguire alcuni consigli pratici di Greenpeace, tornare al naturale e il gioco è fatto. 
Anche la band italiana “I neri per caso” qualche anno fa cantava: “Fare sesso è naturale e fa bene a ogni età, non c’è niente di immorale e beato chi lo fa”. 
Ecco le semplici regole da usare: spegnere le luci per ridurre il consumo di energia. Se non volete rinunciare al contatto visivo, allora fate l’amore di giorno; usate frutta priva di pesticidi e OGM free per accendere la passione orale, acquisire calorie durante i preliminari e anche per improvvisare giochi più “intimi”; ostriche e molluschi sono considerati potenti afrodisiaci, ma per procurarli l’uomo devasta gli oceani. Puntate su prodotti equivalenti, magari del commercio equo e solidale, come bevande a base di guaranà e caju; se vi piace fare sesso all’aperto appartatevi in un angolo del vostro giardino, ma a una condizione: l’erba non deve essere trattata con pesticidi chimici, meglio optare per prodotti naturali; se vi piacciono sex toys e accessori erotici evitate accuratamente oggetti che contengono sostanze nocive come il PVC perché sono tossici per la persona e l’ambiente. Scegliete invece oggetti in gomma naturale e cuoio; per ridurre i consumi dell’acqua, bene prezioso dell’umanità e fonte di vita, fate la doccia o il bagno insieme; se vi piace l’arte dello spanking (le sculacciate) usate remi di legno certificato FSC (legno ecologico proveniente da foreste gestite in maniera corretta e responsabile secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici); fate giochi di ruolo ecologici, interpretando ruoli diversi e trovando una soluzione erotica per superare problemi che riguardano l’ambiente; fate l’amore non fate la guerra. 





1 commento:

  1. Leggo e penso: "Ci mancava solo il sesso ecologico". Però sorrido... e apprezzo la conclusione :-)

    RispondiElimina